Ringraziamo San Gabriele dell’Addolorata

Oggi ci affidiamo e ringraziamo san Gabriele dell’Addolorata per quanto fatto per noi.
Lo ringraziamo perché il buon Dio, attraverso la sua intercessione, ci ha chiamati in questo percorso missionario.
Lo preghiamo affinché tanti fratelli possano colmare la propria fame e sete di beni sia materiali sia spirituali.
San Gabriele dell’Addolorata prega con noi e per tutti noi 🙏